Insomma, vorresti aiuto e fortuna? Sei in cerca di un po’ di buona sorte che allevi le tue tristi giornate e le faccia scorrere nel verso giusto? Se la risposta è sì, allora sei nel posto giusto perché come il famoso detto ci insegna:
«Aiutati che il San Culino ti aiuta.»
Questo amuleto è stato creato proprio per farti ritrovare la fortuna e per farla durare nel tempo. Insomma, portalo sempre con te in qualsiasi momento. Indossalo e diffondi il verbo del San Culino a chi ancora non lo conosce!
SE NON CI CREDI CHIEDILO A…

Andrea
Ogni volta che la macchina prendeva, un vigile la multa gli faceva. San Culino aiutami tu, la multa non prese più!

Marta
Che di notte non dormiva, rimediò con le tisane ma vedeva le befane, provo con le canne ma le restava la mente in panne. Niente funzionava e la sua salute peggiorava. Finché al letto un San Culino appese e dormì fino a fine mese.

Giovanni
Che non la vedeva da vent’anni, capitò su questo sito e il San Culino comprò. Il risultato fu che trombò tre giorni dopo che l’acquistò.

Giulio
Che gli piaceva andare a ballare, ma la pandemia lo faceva tribolare. Danzare non poteva più, ti prego aiutami tu! San Culino lo rallegrò e una discoteca in salotto gli avverò!

Riccardino
Che era brutto e poverino, comprò il San Culino e diventò ricco ma rimase bruttino.

Marianna
La Marianna la vien dalla campagna, quando va in città nessuno l’accompagna, ma con la magia del San Culino trova sempre qualche omino!
Condividi con noi le tue storie di sfiga e di culo. Le più ganze saranno selezionate per diventare delle illustrazioni e saranno pubblicate sui nostri social.